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FAQ

Accesso

  • Come si accede al portale

    - Se non sei registrato: clicca su “Registrati con codice” nel form di login, compila il form con i tuoi dati e inserisci il codice coupon ricevuto; - Se sei già registrato: inserisci le tue credenziali (e-mail e password);

  • Recupero credenziali

    In fase di login puoi cliccare su “Hai dimenticato la password?” e riceverai la password provvisoria all’indirizzo e-mail con cui hai eBettuato la registrazione.

  • Credenziali errate

    Ti invitiamo a verificare di aver indicato indirizzo e-mail e password corretti (senza eventuali errori di battitura/spazi), oppure inviaci una richiesta tramite il form.

Coupon

  • Non trovo il coupon

    Ti invitiamo a verificare nella tua casella di posta, troverai una mail da parte di CFPremiati che ti comunica Il codice coupon alfanumerico oppure l’avvenuto caricamento del credito nel tuo profilo, verificabile nella sezione Storico Coupon.

  • Non riesco a riscattare il coupon

    Il codice coupon deve essere copiato ed incollato nello spazio adibito e solo dopo bisogna cliccare “Aggiungi nuovo coupon”. Nel caso in cui il codice coupon risulti in errore (es. codice coupon non trovato/codice inutilizzabile) puoi inoltrare una richiesta tramite il form specificando il codice coupon che hai ricevuto

  • Cosa significa lo stato del coupon

    RISCATTATO: il credito del coupon è presente nel tuo profilo e pronto ad essere utilizzato; USATO: hai usato il credito del coupon; SCADUTO: è scaduto il credito del coupon;

Catalogo

  • Modalità di utilizzo della giftcard

    Le modalità di utilizzo della giftcard sono indicate nelle sezioni DESCRIZIONE, ISTRUZIONI, SCADENZE consultabili in fase di acquisto direttamente accedendo al CATALOGO

  • Informazioni sui prodotti fisici

    La descrizione e i dettagli tecnici del prodotto sono indicati nella sezione DESCRIZIONE, consultabili direttamente accedendo al CATALOGO.

Ordine

  • Non trovo il mio ordine

    Accendo alla sezione ordini del menù in piattaforma potrai verificare lo stato del tuo ordine

  • Cosa significa lo stato del mio ordine

    CREATO: l’ordine è appena stato eBettuato. Se dopo 3 gg dalla generazione dell’ordine lo stato resta invariato, puoi inoltrare una richiesta tramite il form specificando il numero ordine e la piattaforma di riferimento; IN LAVORAZIONE: l’ordine è in fase di elaborazione, ti invitiamo ad attendere il suo completamento. Se dopo 3 gg dalla generazione dell’ordine lo stato resta invariato, puoi inoltrare una richiesta tramite il form specificando il numero ordine e la piattaforma di riferimento; COMPLETATO: l’ordine è stato correttamente elaborato. Per ricevere aggiornamenti più precisi o chiedere informazioni aggiuntive, puoi inoltrare una richiesta tramite il form;

Spedizione

  • Tempi di spedizione di un prodotto fisico

    Se hai ordinato un prodotto fisico, lo riceverai all'indirizzo indicato in fase di conferma d'ordine indicativamente entro 15-20 giorni lavorativi dalla conferma. Per ricevere aggiornamenti più precisi o chiedere informazioni aggiuntive, puoi inoltrare una richiesta tramite il form.

  • Tempi di spedizione delle gift card

    Se hai ordinato una gift card, la potrai scaricare direttamente dalla sezione ordini in piattaforma. Il tempo di elaborazione massimo è di 3 gg lavorativi, nel caso in cui il PDF non fosse scaricabile, puoi inoltrare una richiesta tramite il form.

Pagamento

  • Integrazione acquisto con la carta di credito

    Ti chiediamo di inoltrare una richiesta tramite il form allegando la ricevuta di pagamento effettuato su Nexi.

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